Integrazione del 02/12/2019
In questo momento, vogliamo inviare un messaggio di conforto a Francesca, compagna di Giovanni, e alla piccola Irene.
L’associazione Musicalmente (dove Giovanni Trentin era insegnante) vuole aiutare in modo concreto la famiglia e, accogliendo la richiesta di molti amici e conoscenti, ha quindi deciso di aprire un C/C per Francesca ed Irene.
Il C/C è stato aperto solo per questo scopo e verrà chiuso una volta consegnato l’assegno a Francesca.
Dato che i genitori della classe di Irene, frequentante la classe prima presso la scuola Carducci, hanno pensato di avviare una raccolta fondi e di associarsi all’iniziativa di Musicalmente, si estende l’eventuale partecipazione a tutte le famiglie del comprensivo Schiavinato.
Chiunque volesse partecipare, a qualsiasi titolo, può consegnare il proprio contributo, in busta chiusa e anonima, ad un referente di classe (genitore o rappresentante).
Il giorno 19 dicembre 2019, Patrizia (392 4389183), rappresentante della 1^B, è disponibile a raccogliere i vari contributi alle ore 12.45 e alle ore 16.00 presso il cancello di entrata del plesso Carducci.
Ringraziando tutti coloro che hanno avuto un pensiero affettuoso in questo periodo, si ricorda che ogni eventuale donazione è assolutamente libera e volontaria!
________________________________________________________________
A Irene, alunna della primaria Carducci, e alla sua mamma….
” Cara Irene, i ragazzi e i genitori della scuola ti sono vicini con tanto affetto! Un abbraccio forte alla tua mamma Francesca e un pensiero speciale per il tuo papà Giovanni ! “